+393383514188
info@flygym.it
+393383514188
info@flygym.it
Palestra FlyGym Ferrara

MINI AERIAL E MINI ACRO

La sua pratica prevede l’utilizzo dei dei principali attrezzi aerei, cerchio, tessuti, corda, trapezio, unito a un allenamento specifico tipico della ginnastica acrobatica.

La ginnastica acrobatica che tutti conosciamo si fonde in questo corso con i nuovi attrezzi aerei per creare un percorso di allenamento altamente stimolante, nei nostri corsi grazie agli attrezzi aerei i ragazzi sviluppano forza, flessibilità, coordinazione, aumentano la sicurezza in se stessi e imparano a lavorare per raggiungere i loro obiettivi.
L’arte aerea è una vera e propria forma di intrattenimento con una forte componente di performance sportiva, con un solo corso è possibile sviluppare infinite capacità.
Il corso è rivolto a ragazzi da 6 a 9 anni e da 10 a 15 anni.
L’atleta di tale disciplina sostiene allenamenti più o meno intensi, rispetto al suo livello tecnico di appartenenza. L’ allenamento serve per assimilare e acquisire i numerosi elementi ginnici, per i quali è necessario sviluppare diverse caratteristiche: coordinazione, mobilità articolare, forza, velocità, ritmo, agilità, dinamismo.